Home » Press-releases » VASCO e Nuvias ampliano il loro accordo di distribuzione in EMEA

VASCO e Nuvias ampliano il loro accordo di distribuzione in EMEA

La crescita delle frodi online, il passaggio al mobile e il GDPR stimolano la domanda di soluzioni affidabili per la sicurezza digitale

Picture of Ian Kilpatrick EVP Cyber Security for Nuvias

Londra: 26/09/17: – Nuvias e VASCO Data Security International, uno dei leader mondiali in soluzioni digitali, incluse quelle per la gestione delle identità, la sicurezza e la produttività aziendale, hanno ampliato il loro accordo di distribuzione già esistente in EMEA, estendendolo da 2 a 21 Paesi.

Nuvias, distributore a valore aggiunto in rapida crescita, giocherà un ruolo chiave nello stimolare e soddisfare un ulteriore incremento della domanda proveniente dall’area EMEA per le soluzioni di trusted security di VASCO, tra cui quelle per l’autenticazione a due fattori, la firma dei dati delle transazioni, le firme elettroniche, l’identity management e l’accesso sicuro al cloud per applicazioni online e mobile.

VASCO ha un accordo di distribuzione con Wick Hill da dieci anni, ben prima l’acquisizione da parte di Nuvias, per i mercati UK e tedeschi. Ora sia Nuvias che VASCO intendono replicare questa partnership di successo in tutta EMEA, con un focus iniziale su Francia, Polonia e Benelux.

“Il continuo aumento delle notizie relative ai furti di password, insieme all’arrivo del GDPR e alla crescente necessità di autenticazione cloud e wi-fi, sono fattori determinanti nel dare impulso al mercato delle soluzioni che combattono le frodi online e mobile”, ha dichiarato Ian Kilpatrick, EVP Cyber Security di Nuvias Group. “La gamma di soluzioni di digital trust di VASCO sta già generando una veloce crescita per noi e i nostri partner in molte aree e siamo quindi davvero entusiasti dell’ampliamento di un rapporto che dura da tempo”.

“Le partnership con aziende come Nuvias consentono a VASCO di massimizzare le opportunità di business del canale”, ha commentato David De Pauw, Channel Sales Manager EMEA di VASCO. “La conoscenza dei prodotti di VASCO da parte di Nuvias e la sua presenza in più di 20 Paesi in tutta l’area EMEA contribuiranno ulteriormente al successo di VASCO e proporranno una soluzione di valore ad un’ampia base di utenti finali”.

Kilpatrick ha aggiunto: “La nostra mission è quella di fornire insieme una proposta commerciale coerente e lavoreremo a stretto contatto con i nostri rivenditori per soddisfare le specifiche richieste dei mercati regionali e per fornire supporto a livello locale. Sebbene alcuni Paesi siano più avanzati di altri per quanto riguarda l’implementazione di tecnologie di sicurezza, possiamo beneficiare dell’esperienza decennale maturata nel Regno Unito e in Germania per aiutare a fornire le migliori soluzioni e spingerne l’adozione in EMEA. Siamo entusiasti di espandere la nostra collaborazione con VASCO, società che investe considerevolmente in Ricerca e Sviluppo per realizzare prodotti nuovi e innovativi e offrire valide proposte commerciali”.

Informazioni su Nuvias Group

Nuvias Group è il distributore pan-EMEA ad alto valore aggiunto che ha come obiettivo la ridefinizione della distribuzione a valore, all’insegna della specializzazione in soluzioni IT innovative. Il Gruppo offre un portfolio comune e servizi di delivery omogenei in tutta l’area EMEA, per consentire ai rivenditori e alla comunità dei vendor di assicurare ai propri clienti soluzioni in linea alle loro esigenze, definendo al tempo stesso, nuovi standard per lo sviluppo e il successo del canale.

Il portfolio del Gruppo copre un ampio range di soluzioni IT con, al momento, un focus su tre aree – Cyber Security (precedentemente Wick Hill), Advanced Networking (precedentemente Zycko) e Unified Communication (precedentemente SIPHON). Inoltre, a luglio 2017, Nuvias ha dato il benvenuto nel Gruppo al service provider e distributore a valore del Benelux DCB. Le quattro aziende vantano una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative di vendor leader sul mercato, supportando agevolmente lo sviluppo per i partner e i clienti. Il Gruppo opera attraverso 21 uffici regionali in tutta l’area EMEA da cui supporta anche altri paesi, con un fatturato che supera i 350 milioni di dollari. Per maggiori informazioni: www.nuvias.com

Informazioni su VASCO

VASCO è un leader globale nella fornitura di soluzioni trust e di produttività aziendale per il mercato digitale. VASCO sviluppa tecnologie di nuova generazione che consentono a più di 10.000 clienti in 100 Paesi, nei mercati finanziari, enterprise, government, della Sanità e in altri settori, di realizzare la loro agenda digitale, offrire una migliore esperienza ai clienti e soddisfare i requisiti normativi. Oltre la metà delle top 100 banche globali si affidano alle soluzioni VASCO per proteggere i loro canali on-line, mobile e ATM. Le soluzioni VASCO si combinano per dar vita a una potente piattaforma trust che permette alle aziende di integrare gestione delle identità, prevenzione delle frodi, firme elettroniche, protezione delle applicazioni mobile e analisi dei rischi.

FINE

Per ulteriori informazioni per la stampa, oppure per fotografie di Ian Kilpatrick, rivolgersi ad Annabelle Brown. +44 (0)1326 318212
email pr@nuvias.com. Ulteriori informazioni su VASCO sono disponibili su VASCO.com e suTwitter, LinkedIn e Facebook.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per maggiori informazioni:
Contatta il nostro team di esperti